INFORMAZIONI E RECLAMI

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti può contattarci al numero 051 0827 396 attivo dal lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.45 alle 18.00 giovedì e sabato dalle 9.45 alle 13 o inviare una e-mail a

parafarmacia.breseghello@gmail.com

 MODALITA’ DI ACQUISTO

 Per l’acquisto degli articoli il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, e compilare e inviare a parafarmaciabreseghello.it l’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito web. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.

Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito "Carrello" e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna (qualora vi fossero), potrà procedere all’acquisto cliccando sul pulsante “Acquista”. L'importo minimo di acquisto è di 10,00€, altrimenti il sistema non consente di concludere l'ordine.

  1.  Si segnala che il packaging dei prodotti è suscettibile a periodici rinnovamenti da parte delle aziende produttrici, pertanto la foto del prodotto può non essere aggiornata. 

Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata nella quale vengono richiesti i dati di fatturazione, destinazione e metodo di pagamento con il totale dell’ordine.

Una volta compilati tutti i campi e dopo aver selezionato il metodo di pagamento desiderato, ovvero contanti alla consegna (contrassegno), carta di credito, Paypal o bonifico bancario e cliccare il pulsante "Acquista".

Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso potrà contattare il numero 051 0827 396 oppure inviare un’email a: parafarmacia.breseghello@gmail.com, considerando che gli ordini effettuati nei giorni lavorativi vengono evasi e quindi non sono più modificabili a partire dalle ore 12.00 se acquistati in mattinata.